Stramaccioni vince il Premio Gresko 2013

E’ Andrea Stramaccioni, 36 anni, allenatore dell’Inter che succede a Marco Branca e vince il Premio Gresko 2013, il premio ironico assegnato dagli amici di BarzaInter al peggior nerassuRo della stagione che sta per terminare. In molti lo davano fra i favoriti, ma non c’è stata storia sin dall’inizio delle votazioni, per lui è stato un plebiscito, quasi la maggioranza assoluta: il 49,3 % dei votanti ha scelto lui.

1693145-strama

Questi i risultati:

premiogresko2013

Al vincitore vanno tutti i complimenti di BarzaInter.it e dei suoi lettori, con l’auspicio che possa ripetersi il anche il prossimo anno. Il vincitore raggiunge così i suoi illustri predecessori nell’Albo d’Oro di questo ambitissimo premio.

L’ALBO D’ORO

2008 Roberto Mancini
2009 Ricardo Quaresma
2010 Giantriste Facchetti
2012 Marco Branca
2013 Andrea Stramaccioni

Quest’anno è stato assegnato anche un premio speciale: il Cast’oro 2013, che premia il peggior tifoso nerassuRo della Stagione. La giuria ha deciso di assegnarlo a Mister Avantiunaltro Paolo Bonolis, per l’intervista apparsa sul sito ufficiale dell’Inter. Il premio è stato assegnato BonolisCausa…

inter-bonolis-sul-sito-ufficiale-arbitri-in-malafede-9695

Post By dodiciblog (114 Posts)

Dodici nasce da una costola di Barzainter.it, ne eredita la filosofia ("Il calcio è solo un gioco, e con il sorriso si gioca meglio") che cerca di trasmettere con un mix di competenza, obiettività condita comunque dall'ironia che mai può mancare. Dodici, come il dodicesimo uomo. L'uomo in più che cercheremo di essere ogni giorno. Solo per voi.

Connect