Disclaimer

Si ricorda che ogni cosa scritta in questo blog è da ritenersi in chiave ironica e divertente (probabilmente meno per gli interisti..). Ci auguriamo che il buon senso di tutti prevalga perchè qui non si intende insultare nessuno ma solo sorridere

N.B.
BarzaInter nasce per puro divertimento, di alcuni ragazzi che amano il calcio e di chi vorrà leggere. Niente livore, nè odio. Perchè anche nello sfottò ci vuole ironia.

I blogger non hanno alcuna responsabilità per i siti segnalti; il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilià. I blogger dichiarano anche di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ognuno è responsabile di quello che scrive. L’indirizzo IP viene registrato, ergo, attenti a non esagerare. Le offese, gli insulti et similia verrano cancellate o utilizzate contro chi ha lasciato il commento stesso, a discrezione dei blogger. Ogni commento viene lasciato dall’autore dello stesso sotto la sua responsabilità civile e penale. Il tenutario del blog non è responsabile nè perseguibile per il contenuto dei commenti. Il tenutario del blog collaborerà con le autorità giudiziarie per fornire tutti i dati in suo possesso, in caso dicontenzioso dovuto ai commenti registrati nel blog.

Questo blog  NON rappresenta una testata giornalistica poichè viene aggiornato senza alcuna periodicità né è da considerarsi un mezzo di informazione. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Tutti i testi di BarzaInter sono tutelati dalla Creative Commons License. Significa che puoi usarli, se proprio ci tieni, ma citando la fonte con un link.

Questo blog vive sopratutto di fonti e spunti dalla  rete.

Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet, stesso dicasi per i video, che sono prevalentemente tratti da Youtube e VideoLibero. Qualora il loro uso violasse diritti d’autore o copiright, lo si comunichi agli indirizzi del blog, i blogger provvederanno alla loro pronta rimozione.